Rose Bloomfield

Nata a Los Angeles, California, Rose Bloomfield è cresciuta recitando sul palcoscenico e di fronte alla cinepresa. Il suo primo ruolo importante è stato intervistare i talenti dell’industria cinematografica come presentatrice della Disney, misurandosi con personaggi del calibro di Jerry Bruckheimer, Anne Hathaway e Nicolas Cage, e preparandosi al suo importante, inaspettato, successivo progetto, come protagonista nella serie-documentario della F.X. “Black.White.”

Dopo questa esperienza e prima di laurearsi in Cultural Anthropology all’università di Santa Cruz in California, Rose è stata speaker in decine di college in tutti gli Stati Uniti, tenendo incontri incentrati sull’empatia e sulla comunicazione interculturale.

Inseguendo la sua passione per la creatività e lo storytelling, Rose ha lavorato in una serie di ambienti molto diversi fra loro - dall’editoria alla produzione - ogni volta informata ed ispirata da una cultura e uno stile di leadership unici e riconoscendo sempre il ruolo fondamentale di una comunicazione chiara e potente alla fine di raggiungere il successo.

Nel 2014 Rose si è spostata a San Francisco per fare parte di una start-up di e-commerce, Teespring, diventando Head of Culture and Office Experience; lavorando sullo space design, wellness, comunicazione interna e il calendario di eventi, che comprendeva una serie di incontri mensili con leader come Lars Dalgaard (Andersen Horowitz) e Claire Johnson (Stripe).

Mettendo alla prova il suo Francese, Rose si è poi spostata a Parigi e ed è stata a capo della Civic Innovation Fellowship inaugurale per la società Five by Five. Dopo aver completato un programma alla Sorbonne di Parigi, e dopo aver insegnato Business English a molti executive, è stata una decisione naturale entrare a far parte di Ideas on Stage come nostro Creative Communications Director.

Dedicata a facilitare la comunicazione efficace sia sopra che fuori dal palco, Rose aiuta i clienti ad affinare il loro messaggio e a presentare con sicurezza, autenticità e gioia.

#startup #culture #inspire #empower #lead #teambuilding #coach #english #french