Marion Chapsal
Chief Learning Officer

Insegnare agli altri a raggiungere il massimo dal punto di vista personale e professionale, questa è la passione di Marion. E’la forza propulsiva dietro Women on Stage, un corso unico per aiutare le donne a trovare la loro voce, comunicare con sicurezza ed entusiasmo, e svilupparsi pienamente come una leader del 21mo secolo. Marion inserisce creatività e gioco in ogni aspetto dell’apprendimento e della scoperta. Ha sviluppato un approccio unico di coaching, con l’utilizzo di una costellazione di archetipi provenienti dalle favole e dai fumetti.

Marion ha più di vent’anni di esperienza nel campo dell’Education Management. Ha insegnato leadership, tecniche di presentazione e Organisational Behaviour agli International Executive MBA della EM Lyon School of Management. Adesso insegna alla HEC Paris Executive Education.

Un’ esperta moderatrice, consulente e coach aziendale, Marion lavora per liberare il potenziale delle aziende e delle persone allo scopo di aiutarli ad avere successo e risultati straordinari. Marion ha due lauree: un BA in Sociologia e Antropologia, e un MSc in Management Internazionale. E’ anche una esperta in NLP, una qualificata praticante di SPM in comunicazione intra-culturale e una attrice d’accademia.

I suoi clienti vanno da società tecnologiche in crescita come BlaBlaCar ai top executive di grandi società come Clarins, L’Oreal e Imerys, così come la AFD (French Overseas Development Agency) e grandi eventi come il TEDxSorbonne.