Media Training

Mostra al mondo la migliore versione di te stesso

Sei appena passato dal trucco e arrivi nello studio, sotto le luci artificiali, insopportabilmente calde, ti siedi di fronte ad un giornalista che non conosci minimamente e dopo un breve saluto di circostanza vieni scaraventato dalla tecnologia di fronte a un milione di occhi. Appena realizzato questo pensiero terrorizzante, subito ti investono con la prima domanda. Improvvisamente sotto quelle lampade sembra faccia ancora più caldo.

Parlare in video o dal vivo di fronte ad un’audience è stressante anche per lo speaker più esperto, e quando ogni parola, ogni pausa e ogni momento sono osservati e analizzati, l’impatto potenziale su di te e il tuo business - positivo o negativo- possono essere enormi. Affrontare un pubblico o un giornalista senza una preparazione professionale è un grandissimo rischio, ma uno speaker ben preparato ha una grande opportunità di fare una impressione straordinaria.
media-training

Il servizio di Media Training di Ideas on Stage è pensato per preparare i leader per le loro apparizioni in TV o in radio e per le interviste alle conferenze; usando delle tecniche di comprovata efficacia aiutiamo il cliente a scegliere e a dare priorità ai messaggi chiave, a migliorare le proprie capacità di ascolto, ad avere consapevolezza della macchina da presa e a sviluppare una presenza scenica più forte.

Quando ti sarà più conveniente lavorerai con i nostri Senior Coach e imparerai:

  • Un potente strumento per prepararti a tutte le interviste
  • Una strategia di ascolto attivo per aiutarti a capire domande lunghe e complicate
  • I nostri consigli per apparire e sentirti più a tuo agio di fronte ai riflettori
  • Una migliore consapevolezza delle condizioni ambientali e come la tua presenza abbia un ruolo importante, specialmente in situazioni ostili
  • Come parlare in maniera efficace alla macchina da presa.

Se hai un importante appuntamento pubblico o un’apparizione con i media imminente, contattaci attraverso il modulo sottostante e ti risponderemo a breve. Queste richieste sono ricevute e gestite direttamente dal nostro Senior Coaching Team per assicurare il più alto livello di privacy.